Gli attori di Terra Amara fanno impazzire la nonnina a C’è Posta per te
Gli attori di Terra Amara fanno impazzire la nonnina a C’è Posta per te. Parte con il botto la prima puntata dell’edizione 2024 del programma di Maria de Filippi. Nonna Giuseppina convocata in studio dalle sue due nipotine Adriana e Giosevita dopo che non molto tempo fa ha perso suo marito. Per la dolcissima e simpaticissima nonnina una grandissima sorpresa. Per lei in studio ci sono gli attori della soap più famosa in Italia “Terra Amara”. Nello studio di Maria de Filippi troviamo Murat Ünalmis, Melike İpek Yalova e Uğur Güneş, tre dei più conosciuti protagonisti della soap turca.
I protagonisti di Terra Amara fanno impazzire la nonnina C’è Posta per te
Dopo il racconto emozionante di Maria de Filippi della storia che legava nonna Giuseppina a suo marito scomparso da poco, le due nipotine che hanno scritto alla redazione di C’è Posta per te promettono in studio di prendersi cura della nonna dopo la morte del nonno: “Dopo la morte del nonno con il quale ha condiviso tutta la vita, noi ci prenderemo cura di te e siamo disposte a donarti tutto l’amore che tu hai dato a noi.”
Nonna Giuseppina appena vede la sua sorpresa e scopre che dalla scala di C’è Posta per te ci sono gli attori di Terra Amara: Murat Ünalmis, Melike İpek Yalova e Uğur Güneş impazzisce di gioia dicendo: “Io li vedo tutti i giorni, sono bellissimi“. Altro momento divertente è quando nonna Giuseppina abbraccia Yilmaz esclamando “E’ Vivo!, E’ Vivo!”. Poi una volta sul divanetto scherza con Melike: “Tu sei femmina, abbi pazienza, ma io preferisco i maschi“. Stringendosi le mani dei due attori. Poi i tre attori fanno un dono alla nonna, regalandogli un viaggio in Turchia e lei felice esclama: “Vado dove stanno loro!”.
Maria de Filippi ci regala sempre grandi emozioni e grandi spunti di riflessione.