Forbidden fruit, spoiler 26 gennaio 2026: Sevda mente ad Halit, lui caccia Yildiz e chiede il divorzio
Halit furioso caccia Yildiz, cosa gli ha riferito la sua segretaria. Gli spoiler di Forbidden fruit svelano cosa accadrà oggi.

Va in onda oggi, lunedì 26 gennaio 2026, un nuovo episodio di Forbidden fruit su Canale 5 alle 14.15 e in molti sono curiosi di sapere cosa succederà. Gli spoiler fanno sapere che insospettito dalle parole dell’ex moglie Halit ha chiesto al suo autista di seguire Yildiz.
Sitki mostrerà ad Argun alcuni scatti relativi all’incontro che la moglie ha avuto con Sevda, in questi si vede che consegna alla segretaria una busta con del denaro.
Spoiler Forbidden fruit 26 gennaio 2026: Halit furioso caccia Yildiz
Dopo quello che ha visto Halit insieme al suo avvocato interrogherà Sevda per capire cosa stia succedendo. La sua segretaria inizialmente non sembrerà voler collaborare, poi però confesserà di essere stata pagata da Yildiz per sedurlo.
La ragazza gli farà credere che Yildiz lo ha fatto per ottenere più soldi quando divorzieranno. Le anticipazioni di Forbidden fruit fanno poi sapere che in preda alla furia Halit caccerà di casa la moglie e avvierà subito le pratiche per il divorzio.