Forbidden fruit, spoiler 13 dicembre 2025: ultimo saluto tra Zeynep e Alihan, Yildiz sospettosa indaga su…
Alihan e Zeynep si salutano, Ender e Kaya insospettiscono Yildiz. Gli spoiler di Forbidden fruit svelano cosa accadrà oggi.

Va in onda oggi, sabato 13 dicembre 2025, un nuovo episodio di Forbidden fruit su Canale 5 alle 14.45 e in molti sono curiosi di sapere cosa succederà. Gli spoiler fanno sapere che Alihan a breve lascerà Istanbul, in azienda incontrerà Zeynep a tarda ora e si offrirà di accompagnarla a casa.
I due trascorreranno un po’ di tempo insieme e potranno scambiarsi un ultimo saluto, entrambi appariranno pieni di rimpianti. Nel frattempo Erim ascolterà una conversazione tra lo zio e sua madre. Il ragazzo capirà che le foto che Yildiz ha visto su Ender e Alihan a letto insieme erano solo l’ennesimo piano di Ender.
Spoiler Forbidden fruit 13 dicembre 2025: Ender e Kaya insospettiscono Yildiz
La famiglia Argun si riunirà per festeggiare il fatto che Erim sia tornato da Londra, a Yildiz non sfuggirà che c’è qualcosa di strano tra Kaya ed Ender. Insospettita dal loro atteggiamento farà qualche domanda a Zerrin e ad Halit e scoprirà che in passato hanno lavorato insieme.
Asuman conoscerà Dundar e sua madre, una donna molto legata alle tradizioni. Le anticipazioni di Forbidden fruit fanno poi sapere che Zeyenp riceverà a casa il suo abito da sposa ma in preda ai dubbi non potrà fare a meno di pensare ai momenti vissuti con Alihan.