Attualità Capitanata

Foggia: fuga di gas? Chiama i vigili, ma sono i broccoli della vicina

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

“Pronto, Vigili del Fuoco?…c’è una fuga di Gas” È successo in provincia di Foggia più precisamente a Rocchetta Sant’Antonio, dove i vigili del fuoco sono stati chiamati per un intervento urgente in un appartamento che denunciava un forte odore di gas proveniente dall’appartamento dei vicini. Dopo i dovuti controlli i vigili del fuoco hanno appurato che si trattasse di falso allarme.

Foggia: Fuga di gas? No, sono i Broccoli

I vigili del fuoco intervenuti prontamente per una segnalazione di fuga di gas in realtà hanno appurato dopo i dovuti controlli che fosse una pentola di broccoli della vicina.

Un nulla di fatto per i vigili del fuoco che arrivati a sirene spiegate sono rientrati alla base con un falso allarme. La notizia è divenuta subito virale.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]