Attualità CapitanataCronaca Capitanata

Fidanzatini abbandonano gattino a Foggia, salvato dai Vigili del Fuoco

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Oramai al peggio non c’è mai fine!

Poi ci lamentiamo che siamo a l’ultimo posto nella lista tra le città con pessima qualità della vita!

Ennesimo gesto di inciviltà! Il piccolo Ciro (battezzato con questo nome dato che il vigile del fuoco che lo ha recuperato sull’albero si chiama Ciro) è stato abbandonato con lavoro certosino….lasciato in una scatola, con copertina e paté per gatti. Al nostro arrivo, dopo la segnalazione la scatola era vuota e dei cani erano intorno. Primo attacco di panico!! Lo hanno ammazzato! Ma Ciro era sull’albero che ci guardava! Non c’è stato modo di farlo scendere…solo i vigili del fuoco in pochi secondi lo hanno messo in salvo recuperandolo dai rami dell’albero.

Volevamo riferire a chi ha compiuto tale gesto che, sono stati visti i due soggetti, una ragazza e un ragazzo, costui ieri sera aveva tanto caldo da andare in giro a petto nudo, non pensando che sono stati riconosciuti e fotografati!

Per fortuna ora Ciro è al sicuro, ma se ieri sera sarebbe rimasto su quell’albero con quel temporale infernale di lui oggi non si sarebbero trovati nemmeno i resti. Grazie ai vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Foggia per la pazienza. Stamattina andremo dal veterinario, dato che è molto raffreddato.

A voi due “i fidanzatini di peynet” vi auguriamo un’estate di merda!

Dio non dimentica…tempo ci vuole!

Guerrieri con la coda – Foggia

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati