Fidanzati scomparsi, si pensa al tragico epilogo
Ex fidanzati scomparsi, le ricerche: trovati brandelli di vestiti sul fiume Muson. L’ansia dei familiari
Sono stati trovati brandelli di vestiti sull’argine del fiume Muson: questa è l’ultim’ora sulla scomparsa degli ex fidanzati di Vigonovo (Venezia).
Le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, gli ex fidanzati scomparsi sabato da Vigonovo (Venezia), si allargano fino all’Austria.
Secondo quanto riporta Il Gazzettino, la Fiat Punto nera su cui i due viaggiavano sarebbe stata tracciata l’ultima volta mercoledì mattina alle 9:30 a San Candido, in Altro Adige, proprio in direzione Austria.
Che la vettura sia effettivamente giunta lì al momento è un’ipotesi, non una certezza, ma in ogni caso le autorità hanno allertato anche le forze di polizia estere.
La 22enne si sarebbe dovuta laureare in giornata.
EX FIDANZATI SCOMPARSI, TROVATI BRANDELLI DI VESTITI
I Carabinieri avrebbero trovato poco fa a Stigliano, comune di Santa Maria di Sala, nel veneziano, dei brandelli di un vestito sull’argine del fiume Muson (o di una canaletta limitrofa).
Ma una cosa appare certa: se davvero sono in quella Punto, i due ex fidanzati starebbero viaggiando da ormai 5 giorni, attraversando tre regioni (e forse pure un confine nazionale), senza aver mai incrociato una pattuglia.