Spettacolo Italia

Ernesto e Cristiana, la loro prima notte dopo Uomini e Donne: “Siamo andati in hotel”

Ernesto Passaro e Cristina Anania innamorati e felici dopo Uomini e Donne, le rivelazioni della coppia dopo la scelta.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Nei giorni scorsi è andata in onda la scelta di Cristiana Anania a Uomini e Donne, l’ex tronista ha lasciato la trasmissione con Ernesto Passaro.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele dopo il dating show, stanno finalmente vivendo la relazione senza le telecamere e sono molto felici insieme. In un video pubblicato su Witty fatto dopo la scelta hanno parlato del loro rapporto, hanno anche rivelato come è andata la loro prima notte dopo Uomini e Donne. L’ex corteggiatore ha svelato: Siamo andati in hotel, siamo stati insieme, abbiamo mangiato e ci siamo divertiti. Tutto regolare”.

Ernesto Passaro e Cristina Anania innamorati e felici dopo Uomini e Donne: le rivelazioni della coppia

Entrambi si sono sentiti a proprio agio insieme dopo essere usciti dalla trasmissione di Maria De Filippi. Con ironia l’ex tronista ha fatto sapere che la prima sera ha indossato il pigiama di Barbie, messo la maschera sul viso senza far caso all’aspetto pensando che se la ama anche così allora è quello giusto.

Ernesto Passaro ha rivelato che è stato davvero bello stare da soli, era come se si conoscessero da sempre. Cristiana Anania ha raccontato che lui la sera le chiede sempre come mai lo tratta male, lei lo prende in giro dicendo che gli piace fare la vittima. Il ragazzo non si aspettava affatto di essere la scelta, specie perché l’ex tronista ha sempre incentrato il suo percorso sulla tranquillità e la serenità e loro hanno sempre litigato. In merito a ciò lei ha detto: “Io nella mia vita cerco qualcosa che mi tenga viva, quindi lui è perfetto.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]