Politica Italia

Energas, Lega Capitanata: “Lega e centrodestra mantengono l’impegno”. Ringraziamenti dal sindaco Rotice

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Energas, Lega Capitanata: “Lega e centrodestra mantengono l’impegno”. Ringraziamenti dal sindaco Rotice


“Sul nodo Energas la Lega e il centrodestra hanno tenuto fede all’impegno assunto con la città di Manfredonia e con il sindaco Gianni Rotice che, grazie al costante interessamento e all’attenzione sempre alta sul tema mantenuta dall’europarlamentare Massimo Casanova, ha avuto modo di portare l’istanza all’attenzione del nostro vicepremier Matteo Salvini.

L’esito dei lavori del Consiglio dei Ministri ne è riprova ”.

Lo dichiara in una nota la Lega provincia di Foggia. “Riteniamo saggia, infatti, la decisione del Governo di sottoporre il tutto a nuovi ed ulteriori approfondimenti, consapevoli di quanto le tematiche ambientali siano argomento serissimo ed altamente impattante sui territori e sulle loro comunità.

Ringraziamo, pertanto, i nostri rappresentanti politici ed istituzionali per l’impegno profuso su questo e su tante altre, numerose istanze che riguardano lo sviluppo e la crescita della Capitanata alle quali stiamo lavorando” conclude la Lega.

Ringraziamenti giungono anche dal sindaco di Manfredonia: “L’attenzione e l’ascolto ottenuto dai vertici istituzionali del partito è stato di estrema importanza. Ringrazio Salvini, l’europarlamentare Casanova e tutti coloro che si stanno spendendo per una questione di cruciale importanza per la comunità manfredoniana” dichiara Rotice.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]