Spettacolo Italia

Emanuel Lo lascia Amici per traslocare in Rai? Possibile sgarro a Mediaset

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Bufera sul futuro di Amici di Maria De Filippi. A settembre il talent più famoso d’Italia tornerà in televisione con nuove sfide. Sebbene manchino ancora mesi alla riapertura della scuola già circolano le prime indiscrezioni su professori che siederanno dietro al bancone. A quanto sembra potrebbe non esserci un professore di un certo calibro. A tal proposito, Emanuel Lo apprezzatissimo in questi anni starebbe meditando l’addio clamoroso ad Amici ma anche a Mediaset. A quanto sembra, l’insegnante di ballo potrebbe tornare in Rai. L’uomo infatti sarebbe insoddisfatto a causa di alcune antipatie sottobanco e mancati adempimenti contrattuali.

Emanuel Lo potrebbe lasciare Amici

Emanuel Lo potrebbe decidere di lasciare Amici. Secondo alcune indiscrezioni l’uomo sarebbe insoddisfatto del suo ruolo all’interno del talent show condotto da Amici di Maria De Filippi. Per questo motivo, potrebbe traslocare sulla Rai e fare uno sgarro all’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi. Un’indiscrezione che se fosse confermata avrebbe davvero del clamoroso visto che lascerebbe un vuoto enorme e sarebbe molto complicato colmarlo a pochi mesi dall’inizio della nuova stagione del talent. Intanto, l’uomo ha rilasciato un’intervista a Ciao Maschio dove ha raccontato di essere stato vittima di un pregiudizio quando ha annunciato di stare con Giorgia visto che è più grande lui ed è più famosa.

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati