Spettacolo Italia

Due protagoniste di Amici commentano la vittoria di Sarah Toscano: “Non ha niente da dire”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Sarah Toscano ha vinto l’ultima edizione di Amici 23 su Marisol. Una vittoria che ha sorpreso il pubblico ed anche due protagoniste che hanno fatto parte al talent show condotto da Maria De Filippi. La prima a commentare la vittoria della cantante è stata Giulia Pauselli. La ballerina professionista di Amici è intervenuta nel corso di Casa SDL dove ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. La donna ha affermato che non avrebbe mai scommesso sulla vittoria di Sarah Toscano nonostante abbia fatto un percorso che rappresenta l’essenza del programma. Giulia inoltre ha aggiunto: “Sono stata felice per lei. Ovviamente essendo di parte avrei tifato la categoria ballo. Dustin era il mio preferito, senza nulla togliere a Marisol che è un talento pazzesco, ma con Dustin abbiamo legato subito“.

Giulia Pauselli e Grazia De Michele contro la vittoria di Sarah Toscano ad Amici

Ma Giulia Pauselli non è l’unica che ha commentato la vittoria di Sarah Toscano ad Amici 23. Grazia Di Michele che per tanti anni è stata insegnante del programma condotto da Maria De Filippi ha usato parole forti nei confronti della cantante. La donna infatti ha dichiarato le seguenti parole:E’ una ragazza che non ha molto da dire. E’ acerba, è in formazione. Può dare l’idea a chi si vuole iscrivere alla nuova edizione di Amici che si, ce la posso fare. Un bel bigliettino da visita per i casting.” Grazia ha concluso ammettendo che non tornerebbe mai come professoressa del talent show ma di ricordare quell’esperienza con affetto e rispetto.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati