Spettacolo Italia

Don Matteo 14 tanto amato dal pubblico sorprenderà presto

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Don Matteo 14 tanto amato dal pubblico, una delle fiction più famose in assoluto, ha visto avvicendarsi parecchi attori. Terence Hill, Raoul Bova ‘spodestato’ e un ritorno inatteso. Nonostante la presenza di Don Massimo mancava qualcuno: un grande e famoso attore, reduce da problemi si salute.

Giancarlo Magalli e Raoul Bova sul set della fiction Lineadiretta24

Il grande Giancarlo Magalli e il suo grande ritorno sul set. L’attore e conduttore ricoprirà i ruolo del vescovo di Spoleto, oltre che consigliere di Don Massimo, interpretato da un impeccabile Raul Bova. Ora c’è chi attende il ritorno di Terence Hill.

LEGGI ANCHE: Clamoroso scontro social Giulia De Lellis Vs. Ferragnez

Tanti attori che hanno interpretato i vari protagonisti della fiction, sono cambiati. Don Matteo ha lasciato con il suo personaggio i suoi tanti fan basiti. Analogamente il Capitano Flavio Anceschi, interpretato da Flavio Insinna e il Capitano Giulio Tommasi che ha il volto di Simone Montedoro.

Don Matteo 14 tanto amato dal pubblico

Ci saranno altri arrivi e partenze? Questo non si sa ancora, tutto è pronto per ricevere Giancarlo Magalli e il bellissimo Raoul Bova.

Don Matteo 14 tanto amato dal pubblico, i bambini sono cresciuti e diventati adulti con la fiction che ci ha fatto ridere e piangere.

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati