Eventi Italia

Domenica 8 novembre: camminando per Genny

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca

Manfredonia  – Genny sei il nostro ricordo del cuore , in un clima dove oggi lacrima il cielo che dirama sole, sulle arterie del paese.

Domenica 8 novembre – ti ricorderemo con le nostre anime collegate alla tua – in un sentiero di solitudine, e diramata quasi pronta al clima di novembre – rimarrai vicina alla nostre vene , con un filo visibile che ci commuoverà la mente – tra poco è il giorno dei defunti – mentre tu corri nei nostri pensieri… ora con i tuoi occhi e i nostri…ti ricorderemo – giorno 8 –  con partenza alle ore 8.30 , con una passeggiata spirituale – per te Genny Quitadamo – ti terremo la mano camminando –  dopo un anno ,della tua prematura scomparsa, raggiungeremo la chiesetta privata del castello di Macchia Posta, dove Padre Aldo ,dei padri Camilliani – celebrerà una funzione religiosa in tua memoria – cara sperduta Genny ,alle ore 11.00 a fine funzione religiosa si ritornerà – a Manfredonia sempre a piedi. Un ringraziamento fin da questo istante per l’unione alla partecipazione…tu sei tutti noi.


Di Claudio Castriotta 

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Claudio Castriotta

Poeta, scrittore e cantautore - già collaboratore con riviste di Raffaele Nigro e del docente universitario Daniele Giancane. Il miglior piazzamento ad un premio letterario è avvenuto a Firenze con un libro dedicato ai più emarginati di Manfredonia: secondo posto alle spalle del grande scrittore cattolico Vittorio Messori. Il suo primo maestro è stato Vincenzo Di Lascia, il vincitore al premio Repaci di Viareggio del 1983. Come musicista si è esibito con il cantautore Marco Giacomozzi, vincitore al Premio Tenco, nelle zone della Liguria, esattamente in prov. di Savona ad Albissola Marina . Poi in seguito dopo varie esibizioni in Toscana con altri autori, interrompe i tour per motivi di salute.

Articoli correlati