Eventi

Domenica 8 novembre: camminando per Genny

Manfredonia  – Genny sei il nostro ricordo del cuore , in un clima dove oggi lacrima il cielo che dirama sole, sulle arterie del paese.

Domenica 8 novembre – ti ricorderemo con le nostre anime collegate alla tua – in un sentiero di solitudine, e diramata quasi pronta al clima di novembre – rimarrai vicina alla nostre vene , con un filo visibile che ci commuoverà la mente – tra poco è il giorno dei defunti – mentre tu corri nei nostri pensieri… ora con i tuoi occhi e i nostri…ti ricorderemo – giorno 8 –  con partenza alle ore 8.30 , con una passeggiata spirituale – per te Genny Quitadamo – ti terremo la mano camminando –  dopo un anno ,della tua prematura scomparsa, raggiungeremo la chiesetta privata del castello di Macchia Posta, dove Padre Aldo ,dei padri Camilliani – celebrerà una funzione religiosa in tua memoria – cara sperduta Genny ,alle ore 11.00 a fine funzione religiosa si ritornerà – a Manfredonia sempre a piedi. Un ringraziamento fin da questo istante per l’unione alla partecipazione…tu sei tutti noi.


Di Claudio Castriotta 

Claudio Castriotta

Poeta, scrittore e cantautore - già collaboratore con riviste di Raffaele Nigro e del docente universitario Daniele Giancane. Il miglior piazzamento ad un premio letterario è avvenuto a Firenze con un libro dedicato ai più emarginati di Manfredonia: secondo posto alle spalle del grande scrittore cattolico Vittorio Messori. Il suo primo maestro è stato Vincenzo Di Lascia, il vincitore al premio Repaci di Viareggio del 1983. Come musicista si è esibito con il cantautore Marco Giacomozzi, vincitore al Premio Tenco, nelle zone della Liguria, esattamente in prov. di Savona ad Albissola Marina . Poi in seguito dopo varie esibizioni in Toscana con altri autori, interrompe i tour per motivi di salute.

Articoli correlati

Back to top button