PoliticaSocial

Decaro sbotta su Facebook contro un hater: “Solitamente sono calmo, ma oggi Vaff****”

Antonio Decaro il sindaco di Bari domenica 2 ottobre ha “sbottato” in un commento sotto il proprio post dedicato alla festa dei nonni.

Tra le risposte al post arriva un messaggio offensivo da parte di un utente: “Sei davvero un viscido e calcolatore, fai davvero schifo”.

Decaro ha risposto all’offesa in maniera diretta: “Guardi io ho tanta pazienza – si legge – anche con i vigliacchi come lei che si nascondono dietro un profilo falso. Ho anche un ruolo istituzionale che mi porta ad evitare di rispondere a chi come lei mi offende ogni giorno sotto ogni mio post. Le assicuro che è frustrante leggere quello che scrive ogni volta e non rispondere per rispetto verso le istituzioni che rappresento. Visto che però è domenica pomeriggio e non sto svolgendo alcuna attività istituzionale sento davvero il bisogno irrefrenabile di dirle una cosa: Vaffa*****“.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button