Corona, il grande bluff: non porta le prove “schiaccianti” alla Rai

Corona non mostra le prove ad Avanti Popolo: “Scommettono tutti, anche Totti faceva bonifici”
Fabrizio Corona interviene ad Avanti Popolo, su Rai3, intervistato da Nunzia De Girolamo, ma dimentica le prove “schiaccianti”.
Parla solo del caso scommesse, in cui sono stati coinvolti finora tre giocatori: Zaniolo, Fagioli e Tonali. Proprio sullo juventino dice: “Fagioli? Le persone con cui si era indebitato erano andate fuori dal ritiro di Vinovo. La Juve sapeva“.
CORONA E TOTTI
La novità, se così si può chiamare, riguarda l’ex capitano della Roma, Francesco Totti:
“Il metodo che usano è quello di dare i soldi a un amico e far scommettere lui. In questo modo risulta che a scommettere è lui, ma i soldi sono i miei.
Ora io non voglio tirarlo in mezzo, perché è già stato dimenticato, ma la roba di Totti è di un anno fa. Sono stati trovati bonifici nel conto corrente di un amico, ricco e che non aveva bisogno, per svaritati milioni di euro che scommetteva. L’inchiesta è finita lì. Questa cosa è agli atti.
Il ragazzo ha giustificato dicendo che aveva dei problemi ed erano amici da tempo, così lo ha aiutato. In quel caso la Procura non è voluta andare avanti“.
LA CHIAVETTA
Le prove sarebbero in una chiavetta che non ha portato in trasmissione, guadagnandosi un altro cachet per essere di nuovo ospitato. La prossima volta la porterà?
LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona nella bufera: cachet stellare per le ospitate in Rai, ecco quanto ha guadagnato