Sport Italia

Cinque: “Manfredonia poco brillante, Matera molto esperta”

Cinque in conferenza: “Manfredonia poco brillante, frutto delle tre gare in una settimana. Matera forte fisicamente”

“Il Manfredonia è stato poco brillante, frutto delle tre gare in una settimana” lo ha detto Franco Cinque al termine del pesante ko casalingo contro il Matera.

“Non siamo riusciti a pressare alti come al solito, muovendo poco la palla” ha sottolineato il tecnico “a fronte di una squadra molto forte fisicamente e molto esperta”.

“Perdere Hernaiz è stato devastante per noi, è il giocatore che ci fa saltare l’uomo”.

“La differenza con il Matera si è avuta dal punto di vista fisico, il Manfredonia ha giocato, ma non con la solita intensità” sottolinea il mister.

Domenica prossima arriva la Gelbison con le assenze pesanti di Forte (espulso) e Hernaiz (infortunato): “In questo campionato non bisogna fare errori, c’è un equilibrio estremo. L’assenza di certi giocatori è pesante, ma la rosa è corta. Ci manca qualche giocatore di esperienza e più fisico”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati