Spettacolo Italia

Ciao Darwin, a sorpresa arriva il Padre Natura

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Ciao Darwin, a sorpresa arriva il Padre Natura

La novità della puntata di Ciao Darwin 9, in programma venerdì 12 gennaio, è sicuramente l’arrivo di Padre Natura, anzichè la consueta Madre.

Venerdì 12 gennaio in prima serata su Canale 5 torna, con nuove puntate, Ciao Darwin 9, il più divertente e irriverente show-antropologico della tv condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

L’esilarante varietà rappresenta, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità.

Elenoire Casalegno

Le categorie di persone, selezionate come sempre da SDL2005, che sfideranno nel primo appuntamento del 2024 saranno: Milf vs Teen. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Elenoire Casalegno e Lavinia Abate.

Eleonoire Casalegno è una showgirl italiana classe 1976 ed ha una figlia avuta dalla relazione con il Dj Ringo.

Lavinia Abate, invece, è una modella italiana, vincitrice di Miss Italia nel 2022.

COMBO Miss Italia 2022 Lavinia Abate

Continua, da dove si era interrotto, lo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.

CIAO DARWIN, CHI SARA’ PADRE NATURA?

Il manuale di Ciao Darwin prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove mediante le quali i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché seduzione e simpatia.

La severissima giuria, composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio, decreterà la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi.

Inoltre, nella prima puntata dell’anno, sarà Padre Natura a scendere la famosa scalinata.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]