Eventi Capitanata

Chiusure al traffico e rimozione forzata per le processioni in occasione della festività patronale di Foggia

L’ufficio Mobilità e Traffico del Comune di Foggia informa che in occasione della festività patronale, è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 14,00 di lunedì 20 marzo – con chiusura al traffico della zona interessata dalle 19,30 e fino al termine della processione. Le strade coinvolte sono: Piazza de Sanctis, via Arpi, via della Repubblica, Piano della Croce.

Martedì 21 marzo, invece, le strade interessate da analogo provvedimento per la processione della Madonna dell’Iconavetere saranno: via della Repubblica, via Manzoni, via Fuiani, Piazza Villani, Corso Garibaldi, Piazza XX Settembre, corso Cairoli, Piazza Giordano, Corso Vittorio Emanuele, via Duomo fino alla Cattedrale. Anche per il giorno 21 divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 14,00 con chiusura al traffico dalle ore 18,30 e fino al termine dell’evento religioso.  

Inoltre si informa che dalle ore 21,00 del 20 marzo e fino alle 7 del 21 marzo è prevista la chiusura al traffico di via Conte Appaino, all’altezza del civico 56, per effettuare lavori urgenti alla rete idrica e fognaria.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net