Musica

Che estate sarebbe senza Battiti Live? Alan Palmieri ospite de Ilsipontino la prossima settimana

Che estate sarebbe senza “Battiti live”? Il pericolo di non vedere la realizzazione dell’edizione 2020, stando alle voci sempre più insistenti che girano sul web non confermate ufficialmente, sarebbe scampato.

Il celebre show itinerante del Gruppo Norba, divenuto negli anni punto di riferimento per l’intrattenimento musicale nazionale con la presenza di artisti di primaria importanza, pare che andrà in onda anche su Italia Uno. Inoltre, secondo gli spifferi social, sarà senza pubblico e in una nuova location per rispettare le norme anti Covid_19.

Sarà davvero così? Ne parleremo la prossima settimana direttamente con Alan Palmieri, direttore di Radionorba e conduttore di Battiti live, che sarà ospite de ilsipontino.net per una diretta speciale di “Vertigo”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati