Spettacolo Italia

Caos ad Amici scontro tra Cristiano Malgioglio e la Celentano

Amici scontro tra titani, possiamo affermare senza ombra di dubbio che una puntata tranquilla ad Amici non esiste, Maria De Filippi deve assistere e contenere l’immane caos in studio. Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano alla presenza della conduttrice scatenano uno scontro senza pari verbalmente, per fortuna. Ecco il fattaccio.

Ramon viene criticato da Malgioglio per la sua esibizione

Il ballerino Ramon in seguito alla sua esibizione é stato accusato di danzare bene nella danza classica ma forse meno bene negli altri generi musicali.

LEGGI ANCHE: Alessandra Celentano svela tutta la verità sul suo rapporto con Rudy Zerbi

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio al Summer Show del Carnevale di Manfredonia domenica 24 luglio dalle ore 20

Amici scontro

La maestra Celentano, verde d’ira, si é scatenata contro Malgioglio e ha detto in studio: “Scusa Cristiano ma tu sbagli. Ramon è completo e sa anche interpretare gli altri generi“. Malgioglio naturalmente non è dello stesso avviso. Quindi dopo essersi alzato ha lasciato il suo posto e va dalla Celentano

Ecco le parole del maestro alla Celentano: “Alessandra vanno dette le cose come stanno. Ramon è bravissimo nel classico, ma Mattia ha fatto meglio”.

Amici scontro, la reazione di Alessandra non si fa attendere

La Celentano sta più nella pelle e recatasi vicino a Malgioglio che si trovava nel bel mezzo dello studio attacca: “Ma cosa stai dicendo, davvero non capisci nulla“. Malgioglio rimane basito e si infuria per le parole della Celentano.

Naturalmente non gli rimane che rincarare la dose: “Non devi parlare così e devi accettare il mio giudizio“. A questo punto i sono fuoco e fiamme in studio. La De Filippi, ancora una volta, deve intervenire e calmare Malgioglio.

Ramon è stato il motivo della dura disputa tra coach e giudici. Giofrè sta con Malgioglio e vota Mattia, la Celentano rimane da sola!

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati