Sport Italia

Campionati italiani di Tennistavolo “Lucera 2016”

E’ tutto pronto nel Palazzetto dello Sport di Lucera e oggi, sabato 4 giugno, si parte. I Campionati Italiani di Tennis Tavolo “Lucera 2016” prendono il via e si concluderanno domenica 19 giugno. Quindici giorni di gare, circa duemila atleti, oltre dodicimila le presenze stimate nel periodo. A giudicare da quello che succede in città – alberghi pieni, ristoranti colmi, curiosità alle stelle – la manifestazione,  fortemente voluta ed organizzata dal sipontino Antonio Tasso, Presidente FITeT Bat-Foggia e Giuseppe Di Carlo, imprenditore e dirigente sportivo lucerino, dovrebbe essere un grande successo. Le gare inizieranno con i veterani e, a seguire, ci saranno  Campionati Interforze e di categoria.

Dopo la conferenza stampa di presentazione al Palazzo della Regione a Bari, ieri c’è stato l’incontro tra l’organizzazione e la città, nella sala convegni del bellissimo Palazzo San Pasquale, E’ intervenuto l’Assessore Regionale allo Sport e Bilancio, Raffaele Piemontese, il Sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, gli Assessori della giunta lucerina, Francesco Di Battista (Lavori Pubblici) e Maria Barbaro (Sport). Per la Federazione Italiana Tennis Tavolo, il Vice Presidente Nazionale, Leonardo Scardigno, e gli organizzatori Tasso e Di Carlo.

Le gare cominceranno alle ore 9 di tutti i giorni e l’ingresso in tribuna è gratuito.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *