Sport Italia

Calciomercato Inter: blitz a Doha per Thuram: ma la trattativa è complicata

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

L’Inter non molla la presa su Marcus Thuram. I dirigenti nerazzurri sono volati in Qatar, destinazione Doha, per portare subito a Milano l’attaccante ma la trattativa è tutt’altro che semplice e l’Inter lo sapeva dal primo minuto di questa corsa a ostacoli.

Il contratto di Marcus scade a giugno del prossimo anno e questo 25enne ambizioso e determinato non ha la minima volontà di parlare di rinnovo con il Borussia Moenchengladbach. In base a queste promesse, le possibilità che vada all’Inter sembrano essere alte, ma solo se l’affare si chiude già a gennaio.

Calciomercato Inter: Thuram non ha fretta

Da qualche mese Thuram è passato all’agenzia Sport Cover, che rappresenta già molti calciatori francesi (da Ben Yedder a Kondogbia e Mendy) e che è ha buoni uffici anche all’Inter. Ed è con loro a Doha che è stato comunque aperto un nuovo canale diplomatico ma è subentrato un problema sul nascere. Il giocatore non scalpita per fuggire subito dalla Germania, ma è più paziente di quanto ci si poteva aspettare ed il Borussia chiede dieci milioni per liberare il talento sei mesi prima della scadenza. La cifra, seppur non elevata, è fuori portata per l’Inter a meno che non si concretizzino le uscite di Gosens a Gagliardini.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]