Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha trama alle spalle di Mujgan: assurda richiesta di Fekeli a Hunkar

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Cetin è particolarmente insospettito dall’arrivo dalla Germania di Fikret, il presunto nipote di Fekeli e unico suo parente in vita, in quanto presume che questi possa essere un impostore a caccia di eredità.
Fekeli, d’altra parte, trascinato dall’entusiasmo per il nipote ritrovato, crede nella sua buona fede. Il procuratore sa che Mujgan è realmente colpevole in quanto ha sparato a Zuleyha e perciò convoca le due donne per interrogarle. La consorte di Demir però dichiara di aver tentato il suicidio, facendo crollare le accuse contro Mujgan.
Anticipazioni Terra Amara, Fekeli chiede a Hunkar di dare una seconda chance al loro amore
Demir si presenta alla tenuta accompagnato dai gendarmi per riprendersi Zuleyha e i bambini. Fekeli conforta Hunkar, consumata dai sensi di colpa verso Zuleyha e Yilmaz, e delusa dal comportamento di Demir, che si è rifugiato da Sevda, dopo aver detto a tutti che la considera una seconda madre. Fekeli chiede a Hunkar di dare una seconda chance al loro amore e lei accetta. Mujgan è convinta che Zuleyha trami qualcosa.