Anticipazioni Terra Amara, finisce in coma: Yilmaz è sconvolto
Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Zuleyha e Saniye litigano per l’ennesima volta. La moglie di Gaffur cade dalle scale e riporta una ferita alla testa e viene portata priva di sensi in ospedale. Yilmaz e Zuleyha parlano in privato di fuggire di nuovo insieme. Hunkar, intanto, mostra ad Hayati la lettera che ha estorto a Sermin.
Anticipazioni Terra Amara, Demir esce di prigione: Mujgan sente Yilmaz distante
Zuleyha viene accusata ingiustamente di aver spinto Saniye giù dalle scale mentre Demir, ancora in prigione, conta di uscire grazie alla ritrattazione di Sermin. Quest’ultima, però, inseguita dagli uomini di Hatip, è vittima di un incidente e finisce in coma. L’incidente agli occhi di tutti sembra il motivo per cui Sermin non si presenta all’udienza decisiva.
L’incidente di Sermin mette in agitazione sia Hunkar sia Yilmaz. Hunkar vorrebbe che la donna vivesse perché l’ha pagata per ritrattare l’accusa a Demir. Yilmaz, d’altra parte, vorrebbe morisse per evitare che scagioni Demir, ma è sconvolto da questo pensiero. Nel frattempo, Mujgan sente Yilmaz allontanarsi da sè e cerca di riconquistarlo.
Saniye, viene dimessa dall’ospedale e torna a casa. Behice scopre di essere sul lastrico a causa dei debiti accumulati dal fratello suicida. Scagionato dalla ritrattazione di Sermin, Demir esce di prigione. Yilmaz se ne rammarica e Hatip, preoccupato, pensa di fuggire. Fekeli difende Behice dalle avance di due balordi, sparando alle gambe di uno dei due.
Mujgan sollecitata a rinunciare all’eredità del padre, vorrebbe pagare il debito per salvarne l’onore, ma poi con rammarico si convince che non è possibile. Anche Yilmaz sostiene che il debito è troppo alto ma lo fa con poca delicatezza e per questo Mujgan ne resta affranta.