Spettacolo Italia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Matteo sulle tracce di Marcello: Adelaide lo caccia di casa

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. I Puglisi fanno i conti con la nuova realtà in cui vivono e Ciro si prepara al suo primo giorno di lavoro in Caffetteria. Lucia Giorgi dà improvvisamente le dimissioni dal ruolo di venere del Paradiso. Per rimpiazzarla, Maria propone a Irene di assumere la sorella Agata, pur sapendo di incontrare la resistenza del padre.

Matteo è sulle tracce di Marcello che, nel frattempo, cerca di consolare Adelaide per la mancanza della figlia, ma la Contessa vuole stare da sola e lo spinge ad andar via. Matilde si scusa con Vittorio per aver assunto alla GMM come capocommessa Lucia: la Frigerio non sapeva che fosse un’ex dipendente del Paradiso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 settembre 2023

Agata non è convinta di iniziare la prova come venere, sapendo che il padre è contrario, ma Irene le propone un escamotage dei suoi per aggirare l’ostacolo. Salvatore non è molto contento del lavoro di Ciro, ma Armando lo invita a concedergli del tempo per ambientarsi.

Vittorio trova l’idea giusta per la nuova linea uomo del Paradiso. Umberto ha capito che Adelaide è in pena per qualcosa e inizia a fare domande su di lei. Matteo incontra di nuovo Maria, ma stavolta si presenta e, finalmente, riesce a parlare con Marcello, al quale rivela di essere suo fratello.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]