Spettacolo Italia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, telefonata inaspettata: Armando non crede ai suoi occhi!

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. L’articolo di Diletta ha scandalizzato buona parte dell’opinione pubblica e Adelaide è sul piede di guerra con Vittorio. Palma, invece, si emoziona nel leggere le sue lettere di risposta pubblicate nella sezione Posta del Cuore di “Paradiso Market”.

Roberto è deciso ad aiutare Mario a realizzare il suo sogno mentre Umberto ha la conferma che c’è qualcosa di più che un’intesa professionale tra Adelaide e Marcello. Ezio ha scoperto che Carlos sta per sposarsi vuole partire per Buenos Aires e incontrarlo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, la nonna di Carlos induce Ezio a rinunciare al viaggio in Argentina

A casa Colombo arriva una telefonata dall’Argentina. La signora Garcia, nonna di Carlos, vuole parlare con Ezio, mentre Gemma è in ansia pensando a ciò che potrebbe accadere. Veronica scopre che Gloria sa della gravidanza della figlia e non la prende bene.

Armando si rende conto che tra Irene e Alfredo c’è del tenero. Nel frattempo c’è un duro scontro tra Matilde e Vittorio a causa dell’articolo di Diletta, che continua a suscitare polemiche. Ezio racconta a Gemma e a Veronica dell’incontro umiliante con la nonna di Carlos, che lo ha indotto a rinunciare al viaggio in Argentina.

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati