Anticipazioni Beautiful, Quinn mette alle strette Eric: duro scontro con Steffy
Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Tra Katie e Carter sta nascendo una tenera affinità elettiva, ma gli spettri del passato spaventano entrambi. Liam e Steffy, intanto, si preoccupano di tenere lontano dalle loro vite Sheila e Deacon.
Finn e Hope, nonostante i loro partner si sono opposti al loro volere, cercano in qualche modo di riabilitare i propri genitori e vorrebbero concedere loro una seconda chance.
Anticipazioni Beautiful: duro scontro tra Steffy e Hope
Brooke e Katie incoraggiano Donna a farsi avanti con Eric visto che tra lui e Quinn c’è un grosso dissidio in corso. Sarà lo stesso Eric ad annunciare a Donna l’interesse nei suoi confronti. Eric licenzia Donna perché messo sotto pressione da Quinn. Steffy si scontra con Hope che cerca di incoraggiare Finn a riallacciare i rapporti con sua madre biologica Sheila, anche perché lei si trova a dover affrontare la stessa situazione dopo l’arrivo di suo padre Deacon.