Amici, la decisione di Alessandra Celentano turba Giorgia: “Siamo incompatibili, non sei più mia allieva”
Giorgia non è più un'allieva di Alessandra Celentano, la decisione della maestra ad Amici sconvolge la ballerina.

Giorgia Foglini ha deluso Alessandra Celentano ad Amici 25, spingendola a prendere una decisione che l’ha non poco sconvolta. Cosa è successo? Alla maestra non è piaciuto il fatto che si sia lamentata della difficoltà delle sue coreografie.
La ballerina dovrà affrontare la sfida e ha molta paura, sfogandosi nella casetta ha detto che scegliere la Celentano forse è stata una decisione azzardata perché fa fatica ad eseguire le sue coreografie. Questa ed altre rivelazioni hanno infastidito la maestra che l’ha affrontata nella sala prove. Durante il loro confronto l’allieva di Amici 25 ha detto che a volte non si sente abbastanza capace ed è per questo che l’ha stupita quando l’ha scelta. Alessandra Celentano le ha detto che ha visto qualcosa in lei, del potenziale, però ora ha dei dubbi e pensa che forse le conviene cambiare professore per il suo bene visto che non si trovano.
Giorgia non è più un’allieva di Alessandra Celentano: la decisione ad Amici sconvolge la ballerina
Più volte la maestra di ballo ha ribadito che lei e l’allieva di Amici 25 non sono compatibili, soprattutto a livello caratteriale. A detta sua non possono lavorare bene insieme se le sue coreografie per lei sono così difficili, anche se a parer suo non lo sono.
Quando Alessandra Celentano ha riconvocato Giorgia Foglini in sala prove le ha comunicato la sua decisione che l’ha non poco turbata. Queste le sue parole: “Non posso passare sopra quello che hai detto. Da oggi non sei più una mia allieva. Convocherò gli altri professori e vedremo se sono ancora interessati a te”.