Amici 25, Angie ha un crollo emotivo: “È la mia ultima occasione”, Maria De Filippi la rassicura
Angie demoralizzata ad Amici scoppia in lacrime durante il suo sfogo, Maria De Filippi prova a rassicurarla.

Angie ha avuto un crollo emotivo ieri ad Amici 25 dopo la puntata, delusa da come sta procedendo il suo percorso nella scuola. Spesso si è ritrovata ultima in classifica e dovrà affrontare una nuova sfida.
La giovane cantante si è lasciata andare ad uno sfogo con Maria De Filippi durante il quale non è riuscita a trattenere le lacrime. Considera il talent show la sua ultima occasione e dopo aver fatto tantissimo lavoro e sacrifici per entrare la demoralizza il fatto di vedersi ultima in classifica. Ha poi aggiunto: “So che se dovessi uscire da qua non avrò un’altra occasione“.
Angie demoralizzata ad Amici scoppia in lacrime: Maria De Filippi prova a rassicurarla
Lo scorso anno l’allieva di Amici 25 ha partecipato a Sanremo Giovani, per il suo trascorso in televisione l’hanno accusata di essere raccomandata. La conduttrice però ha precisato che questo non è vero perché ci sono dei casting e lei è entrata nella scuola perché li ha superati.
Maria De Filippi ha provato ancora a rassicurarla dicendole che l’ultimo posto in classifica non significa nulla perché spesso dipende dal gusto personale dei giudici. A parer suo conta di più piacere fuori e gli streaming del suo inedito stanno andando bene.