Alessio e Sonia sono la prima coppia di Temptation Island: “Ho notato un allontanamento”
Sonia e Alessio svelano perché parteciperanno a Temptation Island, cosa hanno detto sul loro rapporto nel video di presentazione.

La nuova edizione di Temptation Island approderà su Canale 5 da giovedì 3 luglio 2025 condotta anche quest’anno da Filippo Bisciglia, Alessio e Sonia sono la prima coppia del reality dei sentimenti.
Da qualche ora è disponibile il loro video di presentazione, lui è un avvocato di 39 anni, anche lei è un avvocato e ha 48 anni. Alessio ha fatto sapere che è stato lui a scrivere alla redazione del reality perché il loro è un rapporto turbolento.
Sonia e Alessio svelano perché parteciperanno a Temptation Island
La prima coppia di Temptation Island metterà alla prova il loro amore nel noto reality dei sentimenti per capire se stare insieme è ancora la scelta giusta. Al momento non vivono bene il loro rapporto, Alessio ha fatto sapere che quotidianamente vive un mix di emozioni negative che lo fanno soffrire.
Sonia ha rivelato che forse avrebbe dovuto contattare lei la redazione del reality perché negli ultimi due anni ha notato un notevole allontanamento da parte del compagno. Ha poi svelato che i comportamenti e gli atteggiamenti di Alessio nei suoi confronti la fanno dubitare sul suo sentimento. La donna ha aggiunto: “Ritengo di amarlo e di averglielo dimostrato negli anni concretamente perché l’ho aiutato quando è diventato avvocato e di fatto esercita, anche adesso, in casa mia”.