Spettacolo Italia

Agnese De Pasquale, nuova dedica per Roberto dopo Uomini e Donne: “Fortunata perché ho accanto Roberto”

Nuove riflessioni di Agnese De Pasquale dopo Uomini e Donne: Roberto le dedica parole piene d'amore, cosa hanno scritto sui social.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Agnese De Pasquale e Roberto Priolo dopo Uomini e Donne, i due continuano a godersi la loro relazione lontano dalle telecamere e sono sempre più uniti.

Nei giorni scorsi lei sul suo profilo Instagram si è lasciata sfuggire alcune riflessioni sul fatto che non è così semplice incastrare tutto quando si ha già una famiglia e molte responsabilità. A detta sua rende molto più consapevoli di cosa si vuole e di cosa non si tollera più quando si costruisce una relazione in età adulta.

Nuove riflessioni di Agnese De Pasquale dopo Uomini e Donne: Roberto le dedica parole piene d’amore

L’ex dama di Uomini e Donne ha fatto sapere che si cerca sempre di incastrare orari e giornate da programmare col desiderio di stare insieme, con la speranza che i pensieri non rovinino i momenti di coppia. Ci ha tenuto poi a precisare: “Prima che io venga travisata mi reputo fortunata perché ho accanto Roberto, un papà che in quanto tale comprendere meglio certe cose.”

Agnese De Pasquale ha continuato dicendo che il compagno ha figli grandi quindi riesce ad essere più libero, lei non sempre può esserci ma fa l’impossibile per far funzionare ogni cosa. Tra i vari commenti non è mancata una dedica speciale dell’ex cavaliere. Alla compagna ha detto che la ama profondamente, lui sa quanto sia difficile gestire tutto ma ci ha tenuto a ricordarle che lui è lì per lei, in ogni momento e sfida. Ha poi aggiunto: “La tua forza mi ispira e il nostro legame è prezioso per me. Con tutto il mio amore”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]