Attualità Capitanata

Manzella: “Sporcaccioni in Corso Manfredi e Villa Comunale”

Questa mattina alle 07.30 circa il responsabile regionale delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia Alessandro Manzella, percorrendo a piedi corso Manfredi si è imbattuto in una scena a dir poco disgustante.

Il rischio di schiacciare m…a è più alto in Corso Manfredi e Villa Comunale che in periferia, perché sistematicamente tutte le mattine i proprietari di cani, portano in villa comunale “nonostante il divieto” a fare i loro bisogni, completamente liberi, dando fastidio a persone e alla fauna selvatica.

Molti arrivano con la propria auto, con i cani a bordo per liberarli in villa, come fosse un posto prettamente adibito per cani. Tutti hanno il dovere di Collaborare con le istituzioni e forze  dell’ordine, ma quando questi mancano.?

Manzella ricorda, che nonostante i cani a sua volta lasciano le foto dei proprietari a terra (come in questo caso molto grande) non si riesca a risalire allo sporcaccione.


Alessandro Manzella. 

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Alessandro Manzella

Alessandro Manzella è Presidente della Guardie ambientali Italiane sede regionale di Manfredonia Il VOLONTARIATO è uno strumento capace di influenzare i processi di cambiamento della società in cui viviamo attraverso pratiche virtuose di cittadinanza attiva.

Articoli correlati