SerieTVSpettacolo Italia

Gabriel Garko, rivelazioni sulla nuova fiction ‘Colpa dei sensi’: “Il mio personaggio mi somiglia”

Gabriel Garko torna in televisione con 'Colpa dei sensi', le rivelazioni dell'attore sulla fiction in onda da stasera su Canale 5.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Da stasera su Canale 5 andrà in onda la nuova fiction ‘Colpa dei sensi’ che ha come protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik, l’attore si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni oggi a Mattino Cinque.

Tra le varie cose ha rivelato che Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno l’abitudine di apportare dei cambiamenti montando alcune scene in modo diverso riuscendo sempre a stupire. A parer suo in questo modo la storia diventa più accattivante, quando lui ha visto la prima puntata gli è piaciuta molto.

Gabriel Garko torna in tv con ‘Colpa dei sensi’: le rivelazioni dell’attore sulla fiction

L’attore si è lasciato sfuggire alcuni dettagli in merito alla trama della fiction dicendo che lui è un militare che torna a casa quando il padre sta per morire. La sua intenzione inizialmente sarà quella di vendere il casale ma scoprirà ciò che aveva lasciato lì.

A Mattino Cinque ha svelato che alcune verità faranno riaprire il suo cuore. Gabriel Garko ha fatto sapere di essersi trovato bene a girare la fiction, pensa che il suo personaggio un po’ gli somiglia. A detta sua questo è stato pericoloso perché non ama interpretare personaggi che gli assomigliano. L’attore ha rivelato di aver creato un suo precedente passato per evitare di lavorare sulle sue personali emozioni. Ha poi aggiunto: “Lui è molto determinato, molto ostinato, crede molto nell’amore e nei sentimenti. Queste cose un po’ mi legano a lui“.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]