Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Alessio non vuole uscire con Rosanna: “Non mi sentirei a mio agio”, il motivo

A Uomini e Donne Alessio spiega perché non vuole uscire con Rosanna, c'entra un ex cavaliere del dating show.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Oggi a Uomini e Donne in modo del tutto inaspettato Rosanna Siino e Alessio Pili Stella si sono ritrovati al centro dello studio.

La dama ha raccontato di avergli lasciato il numero di telefono due settimane fa, lui però non lo ha accettato. Lei ha fatto sapere che aveva avuto l’impressione di non piacergli, però quando hanno ballato insieme lui le ha detto che non è così. Allora come mai si è rifiutato di approfondire la loro conoscenza?

A Uomini e Donne Alessio spiega perché non vuole uscire con Rosanna: c’entra Giuseppe

In puntata il cavaliere ha spiegato di non essere uscito con Rosanna Siino per rispetto di Giuseppe. Con lui è nato un rapporto di amicizia e non vuole rischiare di rovinarlo, i due si sentono spesso. L’ex cavaliere dopo la fine della relazione con la dama ha ritrovato l’amore, ma Alessio preferisce comunque non uscire con lei.

Tra le varie cose Alessio Pili Stella nello studio di Uomini e Donne ha detto: Non mi sentirei a mio agio. Potrebbe essere una situazione scomoda”. Per Gianni Sperti non ci sarebbe nulla di male ad uscire con la dama, Tina invece pensa che il cavaliere faccia bene ad evitare per non rischiare di rovinare la sua amicizia con Giuseppe.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]