Spettacolo Italia

Natalia Paragoni, sulla depressione post partum: “Avevo un rifiuto, non volevo vedere e sentire mia figlia”

Natalia Paragoni si lascia sfuggire scioccanti rivelazioni sulla sua depressione post partum, aveva un rifiuto nei confronti della figlia.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Natalia Paragoni è diventata nota qualche anno fa partecipando a Uomini e Donne, dove ha fatto breccia nel cuore dell’ex tronista Andrea Zelletta, ad oggi si mostrano sempre più complici e innamorati. Dal loro amore è nata la figlia Ginevra, l’ex corteggiatrice ha vissuto un momento molto delicato della sua vita quando è diventata mamma.

Sui social la Paragoni aveva già accennato ai suoi seguaci di aver avuto una pesante depressione post partum quando è nata la figlia. Ospite al podcast 1%Donne si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che hanno spiazzato tutti.

Natalia Paragoni dopo il parto ha affrontato la depressione: rivelazioni shock sulla maternità

Per Natalia Paragoni il parto è stato un’esperienza bellissima che l’ha unita ancora di più al compagno, poco dopo però è sprofondata nella depressione. In quel periodo Andrea Zelletta era spesso fuori per lavoro e lei andava nel panico. In quel momento così fragile per lei viveva a casa della madre che l’ha aiutata molto con la bambina, ma soprattutto ha capito che stava male e non le ha fatto mai mancare il suo sostegno.

Natalia Paragoni ha potuto contare sulla vicinanza della madre e del compagno, che l’hanno aiutata a superare un momento davvero difficile per lei in cui si era annullata e non stava affatto bene. Tra le varie cose ha svelato: Avevo un rifiuto nei confronti di mia figlia, non avevo voglia di vederla né di sentirla. Quel pianto faceva piangere anche me. Ero stanca, mi faceva male tutto.” A detta sua tutto è cambiato quando l’ha vista sorridere per la prima volta, lì ha capito che la figlia le voleva bene e che aveva bisogno di lei.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]