Cinema

Scamarcio protagonista del film di Johnny Depp su Modigliani

Scamarcio protagonista del film di Johnny Depp artista poliedrico, musicista, attore, regista ha scelto Riccardo l’italiano Riccardo Scamarcio come protagonista del suo film dedicato a Modigliani. Nel cast ci sarà anche Al Pacino. Purtroppo la sua band ha annunciato che una frattura alla caviglia, lo costringerà a spostare alcune date del suo tour americano con gli Hollywood Vampires.

L’incidente del regista Johnny Depp

Da fonti sicure, riportate da TMZ, si legge: “Già a Cannes la sua caviglia lo stava infastidendo, ma voleva onorare i suoi impegni”. “È devastato all’idea di posticipare gli spettacoli, ma il suo medico crede che volare potrebbe peggiorare la situazione: dovrà riposare, così da affrontare senza intoppi le date europee”.

Leggi anche: Meloni vorrebbe Fiorello a condurre Sanremo, ma lui risponde cosi…

Johnny Depp ha scelto l’attore italiano Riccardo Scamarcio a interpretare il film di Depp dedicato a Modigliani. Nel cast Nel cast, ci saranno anche Al Pacino e Pierre Niney. Il film si basa su un’opera teatrale di Dennis McIntyre ed é stato adattato per il grande schermo da Jerzy e Mary Kromolowski.

Scamarcio protagonista del film di Johnny Depp, Il film tratta di un pittore livornese a Parigi nel 1916

Un pittore livornese del 1916 soggiorna a Parigi per due giorni. La città é distrutta dalla guerra ed egli deve fuggire alla polizia. I colleghi bohémien lo incitano a continuare la sua arte, Modì chiede consiglio al mercante d’arte polacco e amico Leopold Zborowski. Così conosce il collezionista d’arte internazionale Gangnat interpretato da Pacino, che potrebbe cambiargli la vita.

Modigliani sarà il secondo lungometraggio da regista di Depp. L’attore torna alla regia dopo il suo primo film del 1997 ‘The brave – Il coraggioso’. Le riprese inizieranno a Budapest questo autunno, e probabilmente proseguiranno anche in Italia, e il progetto cercherà partner al Marché di Cannes.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati