Attualità Capitanata

Antonio Metauro entra nel Consiglio nazionale di Confcommercio

Antonio Metauro entra nel Consiglio nazionale di Confcommercio.

Al termine del Consiglio nazionale, che si è svolto a Roma il 30 novembre, il presidente di Confcommercio provincia di Foggia è stato cooptato dal presidente Sangalli come membro del consiglio. Un incarico importante per il nostro territorio e le nostre imprese che vede un suo esponente di rilievo far parte del massimo organismo della Confederazione.

  “Si tratta di un incarico di prestigio che ritengo essere molto importante anche per la possibilità di lavorare a stretto contatto con la presidenza della Confederazione nazionale. Sarà mia premura trasferire, a livello nazionale, le esperienze virtuose del nostro territorio per un maggior sviluppo del comparto commerciale, turistico e dei servizi. A Roma porterò le istanze della Capitanata, ma anche proposte e strategie che possano tradursi in ricadute positive a livello locale”. – ha dichiarato Metauro.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati