Eventi ItaliaMusica

Stasera il Rete Smash Live

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net

 

 

Ci siamo, ecco giunto il primo giorno ufficiale della Festa Patronale di Manfredonia. Tanti gli appuntamenti per la giornata, tra riti religiosi e programma civile, e come preannunciato arriva alle ore 21.30, in Piazza Papa Giovanni XXIII, il Rete Smash Live – Amici in Tour 2016. Dalle ore 21.30 Piazza Papa Giovanni XXIII accoglierà l’entusiasmante evento musicale targato Rete Smash dove si alterneranno dj, storici speaker della radio, live music degli IDea e direttamente dal programma “Amici” di Maria de Filippi, Paola Marotta, Valentina Tesio e Luca Tudisca, finalisti della penultima edizione.

La serata sarà l’occasione per festeggiare un traguardo importante: i 32 anni di Rete Smash Gargano. Un tripudio di musica a raccontare il meglio di ieri e di oggi. La conduzione sarà affidata a Luca Padovani, Max e Dominique di Dr. Why Gargano. Antonio Beverelli, Giulia Rita D’Onofrio e Francesca Finizio cureranno la diretta radiofonica, le interviste dal backstage e dal pubblico mentre la parte tecnica sarà affidata a Paolo Schiavone.

Lo show potrà essere ascoltato in diretta sulla frequenza FM 97.5 e sulla pagina FB di Rete Smash Gargano ed in streaming su www.retesmash.com a partire dalle 21.30, mentre per tutti i retroscena il giorno 2 settembre andrà in onda lo speciale “back stage”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *