EventiGiovaniNatura

8 cantanti con il loro inedito si sfidano oggi per il titolo di POP-GUN

💥 Oggi start 21.00 Piazza Maestri D’Ascia a Manfredonia

🚀 8 cantanti con il loro inedito per il titolo di POP-GUN

🌺 Melissa

👉🏻 Amon Wave

😎 Sbep7

✌🏻 Montgomery Glasgow

👊🏻 Jeffirelly

🔥 Wade Santana

🫦 Anduska

🫶🏼 Hex

La manifestazione è inserita nel calendario ufficiale estivo del Comune di Manfredonia (L’Estate di Ze Pèppe_ 68ª Edizione del Carnevale) ed è patrocinata dal Teatro Pubblico Pugliese. 

POP GUN è il grande show che celebra il talento, la competenze e l’estro degli artisti del territorio, il palco sul quale sfileranno gli 8 brani selezionati nel Contest musicale “Pop Library. Tutti rigorosamente inediti (sia per la musica che per i testi).

Gli artisti, durante e dopo la loro esibizione, saranno valutati in tempo reale attraverso un voto sulle piattaforme social dell’organizzazione, uno streaming che eleggerà il vincitore della prima edizione di POP GUN.

POP GUN è spettacolo e trampolino di lancio degli artisti, inseriti nella Play List di Spotify loro dedicata.

POP GUN è la punta dell’iceberg di un percorso intrapreso dal collettivo di Officine Popolari tempo fa, con il progetto “Pop Library”.

Il progetto si è sviluppato lungo tre step, di cui l’ultimo è POP GUN, l’evento finale di celebrazione di piazza.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button