Valeria Marini è una figlia impegnativa, parla la madre: “Cara ragazza, ma è appiccicosa e fastidiosa”
Gianna Orrù parla del suo rapporto con Valeria Marini dopo la loro riconciliazione, cosa ha detto sulla figlia.

Oggi a La volta buona Gianna Orrù ha parlato della sua riconciliazione con la figlia Valeria Marini. Le due per molto tempo sono stati distanti ma di recente è tornato il sereno tra loro.
La madre della showgirl ha rivelato che lei fa le tragedie ma in realtà non è vero che non si sono sentite per un anno e mezzo. La donna ha spiegato che per un periodo non si sono sentite perché lei stava vivendo un momento difficile, non riusciva ad accettare la truffa subita e non voleva parlare con nessuno.
Gianna Orrù parla del suo rapporto con Valeria Marini: cosa ha detto sulla figlia
La madre della nota showgirl ha fatto sapere di aver avuto un crollo dopo la truffa, ha poi aggiunto: “Valeria è sì una cara ragazza, ma è appiccicosa e fastidiosa. Ero in un momento in cui volevo stare da sola e ne ha fatto un romanzo su questo. più faceva così e più mi arrabbiavo”.
Gianna Orrù ha continuato dicendo che la showgirl è rimasta bambina, le piace questo rapporto madre-figlia molto più che a lei e non capisce perché ha questa cosa. Alla conduttrice ha poi detto di essere rimasta al suo fianco nel mondo dello spettacolo nonostante sia davvero dura. Su Valeria Marini ha anche detto che è una figlia impegnativa.