Spettacolo Italia

Uomini e Donne, spoiler 12 gennaio: si registra la scelta di Cristiana Anania

La tronista è pronta a scegliere tra Ernesto e Federico

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il percorso da tronista di Cristiana Anania, una delle troniste più amate dell’edizione 2025/2026 del dating show di Canale 5 Uomini e Donne, sta per volgere al termine. L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, nel corso della giornata di sabato 10 gennaio 2026, ha informato i follower che la scelta di Cristiana verrà registrata nel corso della giornata di lunedì 12 gennaio 2026, e che qualora dovesse slittare verrà registrata il giorno seguente ovvero martedì 13 gennaio.

Uomini e Donne, la scelta di Cristiana Anania: quando termina il trono?

Il percorso di Cristiana Anania sul trono di U&D è stato carico di emozioni. La giovane tronista ha annunciato la sua imminente scelta. Cristiana nel corso della registrazione di lunedì 12 gennaio comunicherà con chi ha deciso di lasciare la trasmissione tra Ernesto e Federico, unici due corteggiatori rimasti in gioco. Il percorso di Anania è stato caratterizzato da una serie di alti e bassi, con innumerevoli esterne e confronti negli Elios.

La tronista 23enne di Palermo è pronta per fare la sua fatidica scelta. A fare da cornice ad un momento magico: una cascata di petali rossi.

Uomini e Donne, Ernesto o Federico: Cristiana pronta per la fatidica scelta

Cristiana Anania in più circostanze ha rivelato di provare un reale interesse per entrambi i corteggiatori rimasti in gioco. Con Ernesto la tronista è riuscita ad entrare maggiormente in sintonia, pertanto sarebbe lui in candidato alla scelta. La tronista tuttavia non ha nascosto di essere incuriosita anche da Federico, più pacato e riflessivo rispetto al suo antagonista in amore.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]