Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Roberto dedica una poesia a Gemma Galgani, lei lo rifiuta ancora: “Non voglio illuderlo”

Gemma Galgani non cambia idea su Roberto a Uomini e Donne, in studio la dama svela il motivo del suo rifiuto.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Gemma Galgani aveva iniziato a frequentare Roberto a Uomini e Donne ma nelle precedenti puntate ha preferito interrompere il loro percorso di conoscenza. Il motivo? Sperava di costruire qualcosa con Mario, lui però l’ha delusa per l’ennesima volta.

La dama torinese continua ad essere interessata a Mario Lenti nonostante lui l’abbia ripetutamente ferita e abbia più volte ribadito che potrà esserci sono amicizia tra loro. Nella puntata di oggi Roberto ha letto una poesia alla Galgani in studio dimostrando di essere ancora molto preso da lei.

Gemma Galgani non cambia idea su Roberto a Uomini e Donne: la dama svela il motivo del suo rifiuto

In studio il cavaliere ha ribadito che avrebbero potuto approfondire la loro conoscenza, a lui sarebbe interessato molto proseguire il loro percorso. Ha anche ammesso che c’è un sentimento da parte sua nei confronti della dama, lei però lo ha liquidato in modo diplomatico.

Roberto pensa che Gemma Galgani sia stata molto sincera, lei in merito alla sua decisione di interrompere la loro frequentazione ha detto: Non voglio illuderlo e fargli del male. Non voglio uscirci con lui tanto per. Ma mi volete falsa, perché?”. Nello studio di Uomini e Donne Gianni Sperti l’ha criticata dicendo che batte i piedi a tetta quando un uomo non la vuole però diventa diplomatica quando c’è un uomo che la vuole.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]