Uomini e Donne, Nicole Belloni svela come è stato stare con Flavio dopo la scelta: “Ero molto emozionata”
Sui social Nicole Belloni racconta come è stato stare con Flavio dopo Uomini e Donne, le rivelazioni dell'ex corteggiatrice.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Nicole Belloni e Flavio Ubirti nata qualche settimana fa a Uomini e Donne, dopo la scelta si stanno godendo la relazione senza telecamere e sono molto felici.
Dopo la messa in onda della scelta che ha emozionato moltissimo i telespettatori hanno raccontato come hanno trascorso la loro prima notte insieme. L’ex tronista e la fidanzata sono rimasti a Roma in hotel, lei tramite le sue storie di Instagram ha rivelato che era molto emozionata. Ai fan ha fatto sapere che dopo cinque mesi erano finalmente da soli per la prima volta. A detta sua è stato bellissimo e stranissimo allo stesso tempo.
Sui social Nicole Belloni racconta come è stato stare con Flavio dopo Uomini e Donne: le rivelazioni dell’ex corteggiatrice
Ai follower l’ex corteggiatrice ha rivelato che lei e Flavio Ubirti subito dopo la scelta hanno parlato per ore, si sono raccontati tutto. Volevano condividere subito la loro felicità con i loro cari, infatti hanno fatto delle videochiamate con amici e familiari.
In merito al dating show di Maria De Filippi Nicole Belloni ha poi detto che il percorso vissuto a Uomini e Donne l’ha fatta crescere molto, sia a livello sentimentale che personale. Ha poi svelato: “Ho imparato a conoscermi meglio e a mettermi in gioco. Le paure c’erano, ma fanno parte del percorso e a volte proprio da lì nascono le cose più belle”.