Uomini e Donne, Mario frenato con Gemma Galgani? Lei è convinta che sia intimorito da Gianni e Tina
Gemma Galgani attacca Gianni e Tina nello studio di Uomini e Donne, Mario la rifiuta ancora, cosa è successo nella nuova puntata.

Ieri Gemma Galgani ha spento 76 candeline ma il suo è stato un compleanno amaro, il motivo? Perché durante la nuova registrazione di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con l’ennesima delusione.
Stando alle anticipazioni la dama in studio ha parlato ancora una volta dell’interesse che prova nei confronti di Mario Lenti. Riferendosi alle rivelazioni che si è lasciata sfuggire a Verissimo, quelle in cui ha detto di sentirsi fidanzata con il cavaliere e di voler diventare sua moglie, ha detto che pensa che anche lui sia interessato a lei.
Gemma Galgani attacca Gianni e Tina a Uomini e Donne: Mario la rifiuta ancora
Negli ultimi mesi la dama ha incassato molti rifiuti da parte del cavaliere che le ha rubato il cuore, lei però non vuole accettare la realtà. Nella nuova puntata del dating show si è detta convinta che Mario Lenti sia interessata a lei però è frenato perché ha paura di essere attaccato da Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Com’era prevedibile gli opinionisti si sono scagliati contro di lei. Nello studio di Uomini e Donne è intervenuto anche il cavaliere per smentire quanto detto da Gemma Galgani. Alla dama ha ribadito che per lui è solo un’amica e che questo è l’unico motivo del suo distacco. La donna ha dovuto quindi fare i conti con l’ennesimo rifiuto che come al solito l’ha non poco ferita.