Uomini e Donne, Gemma Galgani messa da parte: la dama lascerà la trasmissione?
Gemma Galgani verso l'addio a Uomini e Donne? La dama è stata messa da parte, cosa sta accadendo in trasmissione.

Approdata a Uomini e Donne da sedici anni Gemma Galgani è sempre stata uno dei volti più discussi del dating show di Maria De Filippi, ritrovandosi continuamente al centro delle scene con le sue vicende amorose.
Se fino ad ora è stata però una delle protagoniste indiscusse nell’ultimo periodo qualcosa sta cambiando, alla dama infatti viene dedicato sempre meno spazio. Gemma Galgani ha perso la testa per Mario Lenti e spesso sono esplosi accesi battibecchi in studio non essendo riuscita ancora a rassegnarsi ai continui rifiuti del cavaliere. Nelle ultime settimane ha anche provato ad uscire con altri uomini ma le conoscenze si sono interrotte velocemente.
Gemma Galgani verso l’addio a Uomini e Donne? La dama è stata messa da parte
Di recente la dama torinese è riuscita ad infastidire persino la padrona di casa che l’ha richiamata a causa del suo comportamento con i cavalieri che hanno provato a corteggiarla. Maria De Filippi le ha fatto chiaramente notare che Mario Lenti non proverà mai un interesse per lei e che non dovrebbe trattare con freddezza gli altri cavalieri.
Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne la dama è stata messa da parte, infatti è sempre meno lo spazio che le viene dedicato nello studio del programma. Questo spingerà Gemma Galgani a mettere fine al suo infinito percorso in trasmissione? Lo scopriremo.