Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha un crollo emotivo: “Mario mi ha detto una cosa molto intima”

Gemma Galgani balla con Mario poi scoppia in lacrime, cosa ha detto la dama nello studio di Uomini e Donne.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Oggi a Uomini e Donne al centro dello studio Gemma Galgani ha messo fine alla sua conoscenza con Roberto. Il motivo? Non le sono piaciuti alcuni suoi atteggiamenti.

La dama ha chiaramente ammesso che da parte sua non c’è un coinvolgimento tale da spingerla a continuare a frequentare il cavaliere, altrimenti sarebbe passata sopra alla sua caduta di stile. Durante la puntata Mario Lenti le ha chiesto di ballare, lei inizialmente ha detto ‘vediamo’ ma ha iniziato a sorridere ed è stata subito criticata dagli opinionisti.

Gemma Galgani balla con Mario poi scoppia in lacrime: cosa ha detto nello studio di Uomini e Donne

La dama torinese ha accettato di ballare con Mario Lenti, subito dopo Gianni Sperti ha ammesso di averli visti molto complici e gli sono piaciuti molto insieme, la conduttrice però lo ha frenato dicendo che non ci sono i presupposti.

Dopo il ballo Gemma Galgani ha avuto un crollo emotivo a Uomini e Donne, in lacrime ha poi rivelato: “Mi ha detto una cosa bellissima, non potete immaginarlo. E’ una cosa molto intima, molto nostra, non la posso dire“. Quando il cavaliere le ha dato il permesso di dirla ha fatto sapere che ha scelto quella canzone da ballare con lei perché era la più importante per lui e sua moglie. Maria De Filippi ancora una volta le ha chiesto se ha capito di non avere nessuna possibilità con Mario e lei ha detto di averlo capito.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]