Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Gemma Galgani attacca Mario: “Sei un pagliaccio”, lui mostra interesse per Cinzia

Gemma Galgani sbotta contro Mario a Uomini e Donne, la dama gli dà del pagliaccio, cosa ha detto oggi in studio.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

C’è stato l’ennesimo confronto tra Gemma Galgani e Mario Lenti oggi a Uomini e Donne, il sereno tra loro non è durato a lungo infatti lei si è scagliata duramente contro il cavaliere.

La dama sta provando a frequentare Mauro, in studio ha fatto sapere che l’uscita è andata bene e vuole continuare a conoscerlo. Quando gli è stato chiesto di dire la sua su Mario il cavaliere si è detto convinto che sia solo uno stratega. Pensa infatti che resta legato a Gemma Galgani per usarla quando non c’è nessuna dama per lui. Lenti ha replicato nella puntata di oggi e ha detto che non resterà molto in trasmissione perché non è il tipo della dama torinese.

Gemma Galgani sbotta contro Mario a Uomini e Donne: la dama gli dà del pagliaccio

Visibilmente infastidita la dama rivolgendosi a Mario Lenti ha detto: “Ma cosa vuoi conoscere tu di me? Cosa vuoi tu da me? Occupati della signora, cosa ti interessa se mi piace? Guarda questo, che pagliaccio che sei, sei un grande pagliaccio. Al cavaliere ha anche detto che non potrà più contare su di lei.

Nello studio di Uomini e Donne Maria De Filippi ha chiesto al cavaliere se gli piace Cinzia, lui ha detto che è una bellissima donna, anche lei ha ribadito di provare interesse nei suoi confronti. La conduttrice si è quindi chiesta come non abbia lasciato il numero alla dama se è realmente interessato. Mario Lenti a quel punto ha detto che nonostante sia interessato a Cinzia continuerà a dare ad Isabella l’esclusiva.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]