Spettacolo Italia

Uomini e Donne, dopo il presunto tradimento arriva la verità: spiazzati tutti

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Uomini e Donne è terminato ma i suoi protagonisti, attivi sui social, continuano a far parlare di sé anche lontano dai riflettori del dating show. In modo particolare, negli ultimi giorni, non si è fatto altro che parlare del presunto tradimento di Alessandro Vicinanza ai danni di Ida Platano. Verità o fake news?

I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno lasciato mano nella mano gli studi Mediaset mesi prima della fine della stagione 2022/2023. Da quel momento, Ida e Alessandro si sono mostrati affiatati e innamorati sui social, mentre sul web si mormorava di presunti tradimenti di lui.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ha davvero tradito Ida Platano?

I rumor hanno radici profonde. Tutto è iniziato alla fine del mese scorso, quando l’ex di Ida, Riccardo Guarnieri, ha dato adito alle voci lanciando una frecciatina al commercialista di Salerno. Attraverso una Instagram story, il 43enne di Taranto ha condiviso il testo di un aforisma che recitava: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono…E ogni pagliaccio nel suo circo“.

Tale frase non è passata inosservata ai fan e in particolare a Deianira Marzano la quale pubblicò la segnalazione di un utente che le aveva scritto: “Pare che Riccardo sappia di un tradimento di Alessandro, nuovo amore della sua ex”.

A seguire la replica di Alessandro, che smentì le voci e poco dopo fu proprio Riccardo a sottolineare di non riferirsi a lui ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. Nonostante ciò, i rumor non hanno smesso di circolare e solo quattro giorni fa Amedeo Venza e Deianira hanno diffuso una segnalazione. In questa, un utente sosteneva di aver ricevuto avances da un Cavaliere, che le avrebbe chiesto di uscire insieme. Era chiaro il riferimento a Vicinanza.

Da quel momento nessuna smentita è giunta dal diretto interessato, almeno fino a qualche ore fa, quando a fare un gesto simbolico è stata la fidanzata Ida che su Instagram ha pubblicato un post dove dice: “Sentire la mancanza di una persona è il modo in cui il tuo cuore ti dice che la ami”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]