Spettacolo Italia

Una coppia di Uomini e Donne verso Temptation Island: l’indiscrezione

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono una delle coppie uscite da Uomini e Donne mano nella mano. Da molto giorni si mormora che la coppia sia entrata in crisi dopo aver fatto perdere le tracce sui social. Ma ecco, che il blogger Amadeo Venza ha spifferato una novità su di loro. Lavinia e Alessio saranno una delle coppie di Temptation Island come svelato sul suo seguitissimo profilo social. A tal proposito, l’esperto di gossip ha dichiarato: “Diranno che erano in crisi e vanno lì per salvare la storia e come per magia torneranno insieme.” Intanto, sono stati aperti i casting per la scelte delle coppie nip che prenderanno parte a Temptation Island in partenza in estate su Canale 5.

Alessio Corvino e Lavinia Mauro da Uomini e Donne a Temptation Island

Alessio Corvino e Lavinia Mauro si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne. La tronista ha scelto di coronare il suo sogno d’amore con il corteggiatore casertano. Tra i due sembrava procedere tutto a vele spiegate dimostrando di essere felici e innamorati sui social. Tuttavia negli ultimi mesi la coppia non si è fatta più vedere insieme e tanto meno ha dato spiegazioni ai fan della loro situazione amorosa. A fare un po’ di chiarezza c’ha pensato Amadeo Venza che ha raccontato che i due sarebbero in crisi ma pronti a mettere in discussione il loro amore a Temptation Island. Il reality show in riva al madre andrà in onda a luglio sui teleschermi di Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati