Un Posto al Sole, spoiler 21 gennaio 2026: chi sarà il nuovo AD dei Cantieri? Sabbiese e Clara dovranno…
Samuel vuole riconquistare il suo posto, il fastidio di Rossella aumenta. Gli spoiler di Un posto al sole svelano cosa accadrà stasera.

Sono in molti a chiedersi cosa succederà stasera, mercoledì 21 gennaio 2026, nel primo appuntamento settimanale di Un posto al sole. I tantissimi fan della fiction partenopea quotidianamente attendono di vedere le vicende dei protagonisti, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.
Gli spoiler fanno sapere che ai Cantieri Flegrei-Palladini dopo la rinuncia di Gagliotti bisognerà scegliere il nuovo amministratore delegato. Il nome che verrà proposto stupirà tutti.
Spoiler Un posto al sole 21 gennaio 2026: Samuel vuole riconquistare il suo posto, il fastidio di Rossella aumenta
Da quando sono tornati a Napoli Clara, Eduardo e i bambini stanno vivendo a casa di Rosa, la convivenza però inizierà ad essere sempre più complessa. Sabbiese e la sua famiglia dovranno quindi prendere un’importante decisione.
Le anticipazioni di Un posto al sole fanno poi sapere che continua ad esserci tensione e rivalità tra Nunzio e Samuel al Caffè Vulcano. L’aiuto cuoco metterà in atto tutte le sue armi per tornare ad essere il preferito di Micaela, nel frattempo Rossella apparirà sempre più infastidita dal successo social del fidanzato.